lunedì 21 settembre 2009

Il "mio incontro" con Frida

A volte le passioni di una persona nascono per casualità davvero impensabili e si tramutano in passioni che accompagnano per tutta la vita.
Questo è quanto accaduto quando ho scoperto l’immensa personalità ed espressività di
Frida Kahlo



A mio parere Frida era una donna con una forza davvero incredibile! Uno degli esempi più grandi che ho mai potuto conoscere!

iniziai ad appassionarmi alla sua pittura anni fa, dopo aver visto il film autobiografico "Frida" che ritengo un vero capolavoro, e dopo aver letto svariati libri, biografie a lei dedicate.

tale film a mio parere, presenta in maniera eccellente al grande pubblico un personaggio di grandezza mondiale, nel mondo dell'arte ma non solo.
una pellicola toccante, emozionante, realistica come poche altre…

Amo i suoi quadri che sono tristi…certo, ma ricchi di colore, di passione, di forza...

Nessun commento:

Posta un commento